venerdì 15 giugno 2007

Mr Clerici...

AUTORI IN RIVOLTA CONTRO MISTER CLERICI…
Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera – Roma” - Fuori lui o fuori noi. Una bella grana di inizio estate quella che si ritrova sul gobbo Paolo Bassetti della Endemol. Gli autori de «La prova del Cuoco» e del «Treno dei desideri» (Raiuno) si sarebbero ammutinati come i marinai del Bounty alla prospettiva di ritrovarsi pure per la prossima stagione il «collega» Eddi Martens, meglio noto come il fidanzato della conduttrice Antonella Clerici. Finora l'ex animatore turistico figurava come stagista stipendiato (e bene, 10.000 euro al mese da lui sempre smentiti) dalla Endemol.
Per la prossima edizione però la Clerici, che (unica) crede appassionatamente nelle doti professionali del suo Eddi, lo vorrebbe imporre come autore titolare. In tutte e due le sue trasmissioni. Il resto dello staff perciò sarebbe in rivolta. Nemmeno la Rai peraltro ne vuole sapere di lui e l'ha detto ben chiaro a Bassetti. Oltretutto il «Treno» è abbinato alla Lotteria Italia e viale Mazzini pretende un cast autorale di qualità. Si cerca un armistizio: magari piazzando Martens in programmi minori, se proprio si deve.
(fonte: Dagospia, 14 giugno 2007)

2 commenti:

  1. Da Rudolf Arnheim al fidanzato di Antonella Clerici... Il salto non è breve e lo shock psico-percettivo notevole. Devo ancora riprendermi...
    Credo di dover scoprire ancora molto di Mr. Silver Mirror :-)
    Arimondi

    RispondiElimina
  2. Carissimo Arimondi, siamo in un blog di flusso e riflusso... lol
    giovanni_mirror

    RispondiElimina