Ancora blu per le immagini di Giovanni.Piani ravvicinati. Linee squadrate e chiuse. Ma stavolta lo specchio, l'obiettivo e l'occhio, in sequenza, aprono lo spazio al possibile, al nuovo, alla scoperta degli altri:io vi vedo. Nella prima pagina della Metafisica di Aristotele si dice che la vera conoscenza si acquisisce solo con la vista, l'udito è ingannevole. Personalmente non sono d'accordo, ma questa foto mi sembra un atto di fede. Inquietante? Forse la scritta sulla maglietta: get lost! Intensa e splendida immagine, comunque.
è fantastico questo virtual space di confronto in cui nel giro di pochi istanti si aprono finestre su molteplici prospettive. arricchente e multiforma. a me per esempio non è arrivata inquietudine, ma una grande affermazione di libertà. get lost...
Bello, ma vagamente inquietante...
RispondiEliminaMaestracolf
Ancora blu per le immagini di Giovanni.Piani ravvicinati. Linee squadrate e chiuse. Ma stavolta lo specchio, l'obiettivo e l'occhio, in sequenza, aprono lo spazio al possibile, al nuovo, alla scoperta degli altri:io vi vedo.
RispondiEliminaNella prima pagina della Metafisica di Aristotele si dice che la vera conoscenza si acquisisce solo con la vista, l'udito è ingannevole. Personalmente non sono d'accordo, ma questa foto mi sembra un atto di fede.
Inquietante? Forse la scritta sulla maglietta: get lost!
Intensa e splendida immagine, comunque.
sono d'accordo con Aristotele (e con Rosaria), anche se lui (Aristotele) non l'ho mai visto di persona.
RispondiEliminaè fantastico questo virtual space di confronto in cui nel giro di pochi istanti si aprono finestre su molteplici prospettive. arricchente e multiforma. a me per esempio non è arrivata inquietudine, ma una grande affermazione di libertà. get lost...
RispondiElimina