giovedì 1 novembre 2007

customers & brands

Lo spot dell'iPod preso da YouTube

Un diciottenne inglese realizza un video per l'ultimo modello di iPod. Apple lo vede e lo realizza

LOS ANGELES - - L'ultimo spot pubblicitario dell'iPod Touch è stato trasmesso domenica scorsa negli Usa. A realizzarlo l'agenzia pubblicitaria TBWA, ma l'idea originale è in realtà di un diciottenne inglese amante dei prodotti di casa Apple. Nick Haley il mese scorso ha pubblicato su YouTube un video di 30 secondi che mostra le capacità del lettore multimediale con un bel sottofondo musicale ( «Music is my hot, hot sex», della band brasiliana Css). Il video – realizzato manco a dirlo con software Apple – non è sfuggito agli uomini di Steve Jobs e della TBWA, che non hanno perso tempo e hanno contattato il ragazzo. Nick si è trovato imbarcato in breve tempo su un aereo che l'ha catapultato in California per trovare un accordo con Apple.

(da "Il Corriere della Sera online")


1 commento:

  1. bello.tra l'altro la scelta della colonna sonora mi sembra super azzeccata...un gruppo che per tanti versi mi sembra il corrispondente umano dell'ipod :-)
    P.S. Gli Arcade Fire sono riusciti conquistarsi anche un concerto con il Boss...dev'essere stata una gran soddisfazione!!

    RispondiElimina