mercoledì 16 gennaio 2008

the times they are a-changing

Annie Lennox scaricata dalla Sony Bmg:
«Mi hanno dato un bel calcio sui denti»

Annie LennoxLONDRA (15 gennaio ) - Annie Lennox, ex voce degli Eurythmics e splendida voce della musica pop più impegnata, sarebbe stata scaricata, senza tanti complimenti, dalla Sony Bmg. Una scelta che l'ha lasciata distrutta anche nei modi che le sono stati riservati. La casa discografica ha smesso di rispondere alle sue telefonate quando mancavano poche settimane alla scadenza del suo contratto. «Mi hanno dato un bel calcio sui denti», ha dichiarato Annie in una intervista. «Mi hanno ignorato per settimane. Lasciavo messaggi e non venivo richiamata. Sto cercando di capire cosa sia successo esattamente». La cantante aggiunge che ora sta pensando a cosa fare della sua carriera musicale: «Mi sento come spenta, di aver completamente esaurito l'energia. Mi prenderò una pausa nei prossimi mesi per capire cosa fare di questa

Nessun commento:

Posta un commento